Lucca Summer Festival , Lauryn Hill, Erykah Badu, Green Day, Robbie Williams..

Artisti di altissimo livello si esibiranno nella sul palco di piazza Napoleone nelle splendida città di Lucca.

Date da non perdere e artisti da non perdere:

  • 14 Giugno Green Day Due band che hanno scritto la storia del punk californiano, due gruppi che si sono elevati ad icona di un genere musicale. I GREEN DAY, reduci da quattro sold out nei palasport italiani, torneranno in Italia a giugno sul palco del Lucca Summer Festival
  • 8 Luglio Lauryn Hill duo con Kamashi Washington . Fin dai suoi esordi con i Fugees LAURYN HILL e’ stata protagonista della scena Hip Hop/ R&B mondiale fino ad arrivare ad essere una vera propria icona grazie a un disco d’esordio — vincitore di 5 Grammy — che e’ gia’ nella storia: The Miseducation of Lauryn Hill .
  • 9 Luglio Ennio Morricone serie di date europee che hanno portato il maestro a esibirsi davanti a circa 400.000 persone in 30 diverse città europee ……. ovunque tutto esaurito, ovunque standing ovation da parte del pubblico e recensioni magnifiche da parte della critica.
  • 12 Luglio Mary J Blige e Erikah Badu ;Erykah Badu, è una delle artiste black più rappresentative nella storia della musica. Una cantante in grado di amalgamare mezzo secolo di musica nera fino alle contaminazioni con la musica dub e psichedelica; Mary J.Blige, cantante iconica, vincitrice di Grammy Award, cantautrice, attrice e filantropa, è una figura di forte ispirazione, trasformazione ed emancipazione ed è, di fatto, una delle voci più importanti della contemporanea era musicale
  • 13 Luglio J Ax e FedezPer la prima volta, J-Ax e Fedez saliranno sul palco insieme per presentare live il loro ultimo progetto discografico, “Comunisti col Rolex”, oltre ai loro più grandi successi.
  • 15 Luglio Robbie Williams Lo show-man inglese, fresco del BRITS ICON AWARD, sara’ al Lucca Summer Festival con il suo nuovo attesissimo tour Europeo, che partira’ il 2 giugno da Manchester.
    A seguito del grande successo dell’ultimo album “The Heavy Entertainment Show”, uscito lo scorso novembre, Robbie Williams ha ricevuto la certificazione ORO anche in Italia, dopo aver collezionato il disco di platino in Gran Bretagna e quello d’oro in Australia, Austria, Germania e Olanda. I singoli “Party Like a Russian” e “Love My Life sono stati tra i brani più programmati dalle radio Italiane negli ultimi mesi e l’esibizione di Robbie è stato uno dei momenti dell’ultimo Festival di Sanremo che ha fatto registrare maggior audience.

… …… e altri e altri ancora al Lucca Summer festival

Chi pernotta da noi al Logos Hotel  in occasione del Festival , avrà il 10% di sconto sulla migliore tariffa internet presente sul nostro sito, soggiorno minimo 2 notti